Canabiò

Canabiò, dire addio alle rughe con la canapa

Un nuovo prodotto per dire addio alle rughe in modo definitivo, sfruttando gli effetti benefici garantiti dalla canapa: si chiama Canabiò il cosmetico lanciato sul mercato con la collaborazione di PoinxShop che permette di eliminare i segni che il trascorrere degli anni lascia sulla pelle del viso. Le fossette e gli avvallamenti nei dintorni delle labbra, degli zigomi e degli occhi possono sparire per merito di una crema che assicura un importante e apprezzabile effetto lifting. Sono sufficienti pochi trattamenti per iniziare a osservare i primi risultati, in virtù di un prodotto che si contraddistingue per un’azione immediata e che regala miglioramenti quasi istantanei.

Se è vero che un elisir di eterna giovinezza fino a questo momento non è ancora stato inventato, è altrettanto innegabile che Canabiò è qualcosa che gli si avvicina molto, con la sua azione anti aging e lenitiva che offre l’opportunità di rallentare e di combattere le tracce del tempo che passa. Così la pelle può mantenere la propria elasticità a lungo, conservando la stessa freschezza e, soprattutto, rimanendo morbida. Il cosmetico va a intervenire proprio sugli inestetismi che sono dovuti all’invecchiamento della pelle, che in modo inevitabile perde tono con gli anni.

Ma non è tutto, perché Canabiò è un vero e proprio toccasana anche nei confronti delle spiacevoli borse sotto gli occhi. L’effetto distensivo si combina con un’azione illuminante: i risultati sono ottimi e istantanei, confermati sia dai test eseguiti in laboratorio che dalle numerose opinioni soddisfatte provenienti dalle donne che hanno già avuto l’occasione di mettere alla prova questa crema, i cui principi attivi sono quasi magici per la pelle del collo e del contorno occhi. 

Tanti i pregi di questa crema, a iniziare dal suo essere del tutto biologica: essa si basa su ingredienti non allergizzanti e privi di qualsiasi tipo di sostanza irritante. Proprio per questo motivo, il mantello idrolipidico non solo non rischia di essere aggredito, ma addirittura viene protetto, per merito di un trattamento alquanto delicato. La combinazione di oli essenziali e di oli vegetali è alla base di Canabiò, la cui formulazione include dermoprotettivi naturali, estratti vegetali attivi e conservanti animali. Ciò vuol dire che all’interno non ci sono sostanze di sintesi.

Come detto, Canabiò è a base di canapa: il suo effetto anti ossidante, infatti, deriva dalla presenza di olio di canapa sativa, che vanta un alto contenuto di vitamina E, di omega 3 e di omega 6, e in più esercita un’azione elasticizzante nei confronti della pelle. L’utilizzo di questo cosmetico garantisce la totale assenza di effetti collaterali: non ci sono controindicazioni, grazie a ingredienti scelti con la massima attenzione e completamente naturali. Tra questi c’è, per esempio, il tartufo bianco, che vanta caratteristiche anti age, mentre il burro di karitè è indispensabile per una corretta idratazione della cute. In Canabiò vengono sfruttate anche le proprietà lenitive ed emollienti della noce di macadamia, del fico d’India e dell’aloe, ma non va dimenticata la presenza del verbasco, che ha un ruolo di primaria importanza nel proteggere la pelle rispetto ai raggi UV del sole.